Liposuzione Laser Assistita – LipoLaserSystem

La liposuzione laser assistita Lipolasersystem è un intervento tendenzialmente adatto a tutti, fatta eccezione per alcuni soggetti dalle caratteristiche specifiche.

Il Dottor Angelo Serraglio

Il Chirurgo Estetico protagonista del settore della Liposuzione de L’Equipe, è il Dottor Angelo Serraglio, Medico Chirurgo specializzato in Medicina e Chirurgia Estetica, inventore del metodo di Liposuzione Laser Assistita Lipolasersystem.

Il Dott. Serraglio si distingue per l’abilità nell’uso dei macchinari più all’avanguardia a disposizione della Medicina Estetica e, dopo anni di ricerca, brevetta nel 2003 una nuova tecnica di liposuzione: LIPOLASERSYSTEM. 

 

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

LIPOSUZIONE ALLE COSCE

Il grasso che si forma sulle cosce, si concentra all’esterno, all’interno e nella parte anteriore. Si tratta di un accumulo piuttosto sgradevole, data la sua evidenza e la difficoltà nell’eliminarlo. La soluzione per sconfiggere realmente, definitivamente e in maniera rapida e indolore il grasso dalle cosce, è la liposuzione. Il metodo di liposuzione cosce targato Lipolasersystem, rappresenta una strada verso il successo nella battaglia contro il grasso localizzato in questa zona, perché, grazie alle esclusive caratteristiche del suo procedimento, non solo assicura la totale eliminazione del grasso in eccesso, ma garantisce un’ottima retrazione del tessuto cutaneo, eliminando i ristagni liquidi, che determinano la formazione della cellulite.

LIPOSUZIONE AI FIANCHI

L’accumulo di grasso sui fianchi, comunemente conosciuto come “maniglie dell’amore”, è un inestetismo che colpisce soprattutto l’universo maschile, rendendo la figura poco gradevole alla vista, nonostante l’appellativo “romantico” assunto.

Eliminare il grasso dai fianchi avvalendosi di diete e attività fisica mirata è un’impresa piuttosto difficile, ma con la liposuzione ai fianchi il problema può essere risolto in maniera rapida e definitiva.

LIPOSUZIONE ALL’ADDOME

Il grasso localizzato nella regione addominale, è un inestetismo molto diffuso e colpisce sia gli uomini che le donne. Lo stile di vita sempre più frenetico ha messo in secondo piano il piacere di sedersi a tavola per apprezzare un pasto fatto in casa, favorendo il consumo di cibi confezionati e fast food, spesso accompagnati da bevande gasate o eccessivamente ricche di zuccheri. Se a tutto questo si aggiungono stress, predisposizione e scarsa attività fisica, l’accumulo di grasso nella zona addominale è assicurato. Eliminare il grasso dalla regione addominale non è cosa semplice, considerando l’altissima percentuale di persone che soffre di questo tipo di problema. Eppure il culto della palestra, in particolare dell’addominale scolpito, è cruccio di molti. E i risultati? I risultati si possono ottenere seguendo il percorso giusto: la liposuzione dell’addome. Chiaramente, non si piò sperare di affidarsi alla liposuzione dell’addome per sviluppare la tanto desiderata “tartaruga” addominale. La liposuzione del grasso dall’addome deve essere, infatti, considerata come un punto di partenza per poter lavorare successivamente sulla propria muscolatura e godere di risultati reali e visibili.

GINECOMASTIA

Liposuzione del seno maschile

L’intervento di liposuzione al seno maschile è la soluzione ideale per i soggetti adulti che soffrono di pseudo ginecomastia, patologia determinata dall’accumulo adiposo in eccesso, localizzato a livello dei pettorali.

La ginecomastia falsa è caratterizzata da un eccessivo accumulo di grasso nella zona sotto ghiandolare e la ghiandola mammaria poco sviluppata e può essere curata in maniera sicura e definitiva ricorrendo esclusivamente alla liposuzione.

Richiesta informazioni


Foto prima e dopo liposuzione laser

liposuzione laser foto prime e dopo